Carcinoma squamoso di bowen

gentili medici a mio marito è stata asportata sul dorso una neoformazione, il referto parla di carcinoma squamoso di bowen.Il medico curante e il dermatologo ci hanno rassicurati che l'intervento è stato risolutivo ma la nostra preoccupazione è ancora alta.Gradirei avere in merito un vostro parere ed un eventuale consiglio su ulteriori indagini da effettuare.Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Segua i consigli ed i controlli del vostro dermatologo: vi stanno ben seguendo.

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it