Utente 130XXX
salve sono una ragazza di 20 anni ho un problema circa un mese fa mi hanno operato il appendicite da dopo l'operazione soffro sempre di mal di testa e quando guardo lontano vedo tutto sfocato , è possibile che l'anestesia mi abbia ausato problemi alla vista? xke qualche mese prima dell'operazione ho fatto la visita occulistica e avevo 10 decimi. grazie ciao

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Anna Maria Martin
36% attività
16% attualità
20% socialità
()
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2008
Gentile utente, farmacologicamente parlando l'anestesia non causa di questi problemi, i farmaci vengono eliminati molto rapidamente. La sua è stata una Anestesia Generale senza problemi?
Comunque faccia una visita oculistica per fare una diagnosi dei suoi disturbi di visione, dai quali potrebbe anche derivare la cefalea. Un saluto e ci faccia sapere