Erettile da circa 20 anni, avendo deciso solo ora di affrontare seriamente il problema, vi chiedo

Mio marito soffre di deficit erettile da circa 20 anni, avendo deciso solo ora di affrontare seriamente il problema, vi chiedo gentilmente di fornirmi l'indicazione di una struttura pubblica per la diagnosi e il trattamento di tale patologia,possibilmente in puglia, meglio ancora se in provincia di bari.

Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,