Lo tocco non ho sensibilità

Buonasera dottore,
oggi sono stata dimessa dall'ospedale dopo l'asportazione della ghiandola di bartolini che avevo già inciso a luglio per un ascesso ma a questo secondo ascesso hanno deciso di asportare.
Volevo, se posso, fare qualche domanda.
E' normale che la parte dove mi hanno operato sia molto gonfia??
E' normale che ho delle piccole perdite di sangue? e soprattutto è normale che ho uno delle piccole labbra quello della parte operata molto gonfio che esce fuori e si vede tanto sembra una cisti e se lo tocco non ho sensibilità?
Grazie
[#1]
Dr. Carmelo Infantino Ginecologo 148 5
Gentile utente, se come immagino è stata visitata prima della dimissione, ed è stata giudicata idonea a poter essere dimessa non mi preoccuperei più di tanto, è del tutto normale un po di gonfiore ed anche la momentanea scarsa sensibilità. Se comunque le perdite ematiche dovessero persistere o se nota un ulteriore rigonfiamento con colore della pelle bluastro è meglio che si faccia rivedere. Controlli la temperatura. Auguri

Dr. Carmelo Infantino

[#2]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se l'intervento è stato eseguito con un processo infiammatorio in atto è normale questo tipo di reazione.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#3]
dopo
Utente
Buongiorno dottori,
avrei delle domande.
Ma è normale che uno delle labbra è tutto insanguinato e poi ci sono delle strisce marrone scuro come fossero dei tagli?
e poi quando si fermano le perdite ematiche?
è normale che faccio ancora fatica a sedermi?
grazie
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il quadro clinico va rivalutato con una visita specialistica.
[#5]
dopo
Utente
dottore così mi fa preoccupare... cosa può essere?
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Queste sono diagnosi che effettuano solo sottoponendola a visita.