Si tratta di frenulo breve?

Salve gentili dottori di medicitalia,
volevo chiedervi un parere riguardo ad una possibilità o meno di frenulo breve.
Mi è venuto questo dubbio poichè trovo lo stesso abbastanza in tensione durante l'erezione e, inoltre, pur non soffrendo di eiaculazione precoce, non riesco ad avere un rapporto di una certa durata utilizzando i normali preservativi, cosa che invece avviene quando uso i preservativi ritardanti, perciò pensavo che potesse essere proprio un caso di frenulo breve che viene iperstimolato in attività normali, mentre magari con il liquido ritardante del preservativo lo stimolo è molto minore. So bene che si chiamano ritardanti proprio perchè prolungano il rapporto anche avendo un frenulo normale, però pensavo valesse la pena informarvi di ciò.
Il parere ve lo voglio chiedere sulle immagini presenti a questa pagina:
http://www.aiutomedici.altervista.org/
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra cortesia.

Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
da una foto personalemnte non giudico è lei che3 deve sentire se tira o meno se fa male o meno. Poi esistono una serie di circonvoluzioni più o meno autyodiagnostiche che andrebbero approfondite con una visita in diretta.
[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,
grazie per la sua risposta.
Tira ma non fa male. Capisco che dalle foto soltanto non si può fare una diagnosi, ma credo che almeno così possa rendere l'idea in modo da escludere completamente oppure farsi venire il dubbio che possa essere un caso di frenulo breve.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Che tiri è equivoco, che tiri e dia fastidio allora è breve.