Tosse grassa pesantezza sterno

da un po' di tempo ho un senso di pesantezza allo sterno con tosse grassa, soprattutto quando starnutisco o appunto quando mi viene da tossire. Anticipo che respirando profondamente non ho problemi. Io faccio molto sport thaiboxe e boxe a livello agonistico, quindi sudo molto. La tosse non e' continua ma mi viene solo in alcuni casi, ma la maggior parte delle volte quando mi alleno. grazie della vostra sicuramente esauriente risposta.
[#1]
Dr. Maria Assunta Pasquarelli Medico legale 81 3
Gentile utente, posso solo consigliarle di farsi visitare dal suo medico curante che, dopo la visita, potrebbe ritenere opportuno prescriverle una radiografia del torace.
Provi anche a misurare la temperatura corporea, in modo da riferire al suo curante se ci fosse febbre o anche solo febbricola.
Buona serata

Dr. maria assunta pasquarelli

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio della sua risposta, la visita l'ho eddettuata e il medico mi ha prescritto antibiotici per bocca la prima volta ma io molto immaturamente sono andato a fare i corsi in palestra e adesso faccio punture! :( cmq non ho ne febbre ne altro solo questo senso di pesantezza e di tosse grassa! io sono stato malato di poliomenite da piccolino potrebbe essere un problema??? grazie!