Caviglie gonfie

salve ho 20 anni ed ho sempre avuto le caviglie gonfie. a danza quando salto i miei piedi diventano rossi, mi fanno male e avverto un formicolio, come se la circolazione si fermasse alle caviglie. in ogni caso le mie caviglie sono molto grosse per la mia staura piccola.
vorrei avere qualche consiglio per agire con metodi naturali e non troppo aggressivi.
grazie!
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

vista la giovane età dichiarata, dubito possa essere un vero problema, ma siamo di fronte ad una valutazione a distanza e quindi esclusivamente teorica, non correlata ad una valutazione visiva e pergiunta con una scarsa disponibilità di dati.

le consiglio pertanto di consultare il suo medico curante il quale se necessario la introdurrà in un percorso diagnostico personalizzato.

mi tenga informato

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale