Dolore alla parte alta del naso

salve,da un paio d'ore mi è venuto un dolore sopportabile alla parte alta del naso.però quando deglutisco il dolore diventa forte e insopportabile.premmetto che ho 21 anni e sono fumatrice da 7 anni e mezzo.non ho mai fatto visite allergologiche.grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Massimiliano Forino Otorinolaringoiatra 101
Il dolore è in regione mediana o laterale? Aumenta con la pressione? Come respira con il naso? Si irradia in altre zone del viso? Se dovesse continuare si rivolga intanto al suo medico curante ed eventualmente, a suo giudizio si sottoponga a controllo specialista orl.
Cordiali saluti

Dott. Massimiliano Forino