Sierodiagnosi di lue

allora premetto che nel mese di aprile sono stato operato di appendicite,
in tale sede tramite le analisi del sangue mi è stata diagnosticata la sifilide, e a livello anale sono stati trovati dei condilomi dovuti al papilloma virus.
dopo aver fatto la cura a base di penicellina e tolto i codilomi ho fatto nuovamente le analisi del sangue, il risultato è:
SIEROLOGIA HIV1-2(test di screening)
-anti hiv (CLIA) assenti

SIERODIAGNOSI DI LUE
-ab. totali anti T. pallidum (EIA) presenti
-V.D.R.L. (RPR) 1:2
-T.P.H.A.(TPPA) 1:2560

MI DITE CHE SIGNIFICA????
[#1]
Dr.ssa Floria Bertolini Dermatologo 218 5
Egr. Signore,
Penso Le sia già stato detto che ha contratto la sifilide.
Riferisce di aver effettuato una terapia con penicellina (ma non è chiaro il dosaggio e il periodo di cura) che è il farmaco elettivo per la cura della sifilide.
Le sarà stato spiegato che usualmente il TPHA non si negativizza completamente, ma verosibilmente Le avranno programmato un follow-up.
Cordiali saluti.

dr.ssa F. Bertolini
www.bertolinifloria.it