Lenti a contatto

Ciao, ho 16 anni e ho deciso di comprare delle lenti a contatto morbide colorate...
Il problema è che non risco a metterle!
Potete dirmi come fare???

Grazie
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Deve innanzitutto sapere se il suo occhio è idoneo all'uso di lenti a contatto ( non tutti lo sono ) , e questo lo può dire solo lo specialista.
Se questo passo è già stato fatto, è l'ottico che a questo punto deve insegnale ad indossarle (e sopratutto a toglierle ) senza traumatizzare la cornea ed infine a conservarle ( se non sono monouso ).
Se ancora non riesce ad usarle, a questo punto è meglio lasciare perdere e tenersi il colore naturale dei suoi occhi.
cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA