Ghiandola infiammata

Gentili dottori,
il mio problema è questo: da una settimana circa ho una piccola massa nell'inguine proprio nella linea dello slip. Se lo guardo è visibilmente arrossata e se lo tocco nella parte superiore è morbida come se ci fosse del liquido per intenderci. Premetto che spesso, soprattutto durante il ciclo escono delle piccole infiammazioni che poi vanno via proprio dove sfrega lo slip, ma mi stavo preoccupando perchè questa mi sembrava più grande.
Devo preoccuparmi seriamente o forse sono solo infiammata?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
la faccia valutare dal medico , perchè è possibile che vi sia una formazione cistica o ascessuale, talvolta meritevole di approccio chirurgico.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dr. Griselli, seguirò il suo consiglio. Nel frattempo sto mettendo una pomata alla calendula prima di andare a letto e la mattina è sempre più sgonfia; ma durante il giorno (quando vado a lavorare ho una divisa con una camicia body che mi va stretta in quel punto)un pò si rigonfia.
Grazie