Di artrite reumatoide

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Da circa 5 anni soffro di artrite reumatoide. Attualmente sono in cura con Methotrexate 75mg cp / sett e Arava 20 mg 1 cp/ die. Esiste una cura alternativa per questi problemi? Come posso trovare un medico per medicine non convenzionali nella mia città o dintorni(provincia di Parma)? Grazie per la cortese risposta che vorrete darmi
[#1]
Attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente,
l'omeopatia può dare degli enormi benefici e può essere un'alternativa molto valida nella cura di questa patologia di tipo cronico in cui è coinvolta tutta la persona.
Le cure omeopatiche si rivolgono infatti alla persona in toto dopo opportuna valutazione medica dei suoi sintomi fisici, mentali e della sua storia bio-patologica. Le cure omeopatiche oltre chè a stimolare nell'organismo un processo autocurativo, permettono spesso di ridurre o anche togliere i farmaci che si stanno assumendo.
Per trovare un medico dalle sue parti può fare un ricerca qui su medicitalia per città o regioni.

Cordiali saluti