Morso inverso

Salve, sono affetta da morso inverso molto evidente, purtroppo mai curato. So che per il mio caso è necessario un intervento e credo anche un periodo di preparazione con un dentista. Preciso che ci sono altri casi in famiglia (mia madre e mio fratello). Vorrei sapere a chi rivolgermi per evitare di intraprendere strade sbagliate. Io son ad Avellino ( Campania). Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
lei abbisogna prima di tutto di una valutazione approfondita da parte di un medico chirurgo odontoiatra specialista o esclusivista in ortodonzia che in collaborazione con un chirugo maxillo-facciale pianificherà il suo piano di trattamento
se poi vuole ulteriori informazioni sui chirurghi maxillo-facciali può andare sul sito della socità: www. sicmf.org
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it