Vi supplico aiutatemi

all'inizio del mese ho dovuto prendere un antibiotico quindi sapevo che non ero coperta con la pillola.
Un giorno ho dimenticato una pillola e l'ho presa il giorno dopo insieme all'altra.
Ho avuto un rapporto con il mio ragazzo con il preservativo sapendo di non essere coperta ma portroppo questo si e rotto comunque il rapporto non e stato completo lui e arrivato fuori.
Le mestruazioni mi sono ritardate di un giorno e quando mi sono arriVate il ciclo era scarsissimo e sono durate solo due giorni.
( il test l'ho fatto il giorno del ritardo ed era negativo mi posso fidare??)
vi preso aiutatemi cosa posso fare??
ma posso essere incinta???
aiuto sono nella crisi piu nera
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Se vuoi la certezza 100% (direi quasi) fai il dosaggio del beta h-CG. Ma dal tuo racconto direi che puoi stare tranquilla.
Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
la ringrazio davvero di cuore, vorrei chiederle un' ultima cosa siccome il mio dottore non conosce bene la privacy io non vorrei fare spaventare mia madre se faccio un altro test funziona ugualmente? cioè, so che non sarà sicuro come il dosaggio di beta hcg, che comunque farò, ma almeno potrei essere sicura?? E un'ultima cosa come mai le mestruazioni mi sono durate cosi poco? e normale?
La ringrazio veramente tanto per avermi risposto cosi presto,grazie di cuore.
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Test fatto corettamente sono abbastanza attendibili.
..come mai le mestruazioni mi sono durate cosi poco? e normale?
R: possono avere diversi motivi, è difficile rispondere così.
Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
adesso sto andando aprendere il test poi le faro sapere l'esito la ringrazio ancora veramente non so davvero come ringrziorla