Linfonodo doloroso inguine destro (da un anno)

buonasera,

sono caterina, ho 29 anni e sono in uno stato tra il dipserato ed il confuso,
e' da circa un anno che mi destreggio tra dottori vari in cerca di una soluzione ad un dolore abbastanza forte all'inguine destro che si prolunga fino alla gamba destra

ecografie fatte numero 2: linfonodi ingrossati al pube destro il piu grande di 2 cm altri sotto 1 cm
analisi del sangue fatte n 4: passata presenza del virus epstein virus e cytomegalovirus, ferro bassissimo

resposno di tutti i dottori passera'
prima o poi

intanto dopo un anno il dolore non passa
ed una fitta semicostante al fianco sinistro si fa sentire sempre piu'

in tutto cio' lavoro e viaggio molto nell'ultimo anno e sto prendedno la pillola anticoncezionale, ignara delle evtnuali conseguenze che puo' avere sul sistema linfonodico, in quanto tutti i medici mi dicono
it doesn't matter you're young

si sono in australia quindi le comunicazioni sono in inglese
ed anche il loro disinteresse nei miei confronti e' altrettanto inglese
e freddo

spero in una linea guida dall'italia perche ' sono stanca e scoraggiata
ma inguaribilemnte ottimista

cosa devo fare?

grazie per il vostro tempo
grazie

caterina
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Cara Caterina,

al di là dei linfonodi quella descritta ha l'aria di una pubalgia. Io suggerirei una visita clinica accurata per valutare questa eventualità. La pillola contraccettiva non influisce a mio avviso su questa condizione.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/