E alcune informazioni nella mia convalescenza

sono stata operata in data18 09 09 .hanno provato in laparo ma il gran numero di diverticoli ha reso necessario un intervento open,emilectomia sin.mi farebbe molto piacere avere delucidazioni in materia,e alcune informazioni nella mia convalescenza.sia alimentari che di vita.grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non so esattamente che tipo di informazioni desideri, tuttavia, in linea di massima, superato l' immediato periodo postoperatorio, non sono necessarie restrizioni dietetiche o relative all' attività fisica. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it