Un consiglio, sono alla 10 settimana

Salve vi scrivo per chiedere un consiglio, sono alla 10 settimana di gravidanza e mi hanno diagnosticato la candida dicendomi di curarla con un ovulo di sertadie, pero' nelle controindicazioni c'e' scritto che non ci sono studi specifici sugli effetti che potrebbe avere sul feto. E' un farmaco che generalmente puo' essere usato in gravidanza o ci sono farmaci piu' sicuri?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non ci sono problemi,tranquillamente può sottoprsi alla terapia.
Molti autori indicano l'inizio della terapia dopo la 12^ settimana.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI