Utente 107XXX
Cordiale dottore,

gentilmente le vorrei chiedervi 2 un'informazioni al riguardo al multicentrum.
Ma e vero che può provocare una calcolosi renale e/o una malattia epatica?
E consigliabile prenderlo a stomaco pieno o vuoto? La ringrazio anticipatamente per la risposta.Cordiali saluti....Giuseppe
[#1] dopo  
Dr. Stefano Spina
48% attività
4% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2008
Non mi risultano le complicanze da lei indicate a carico del fegato o del rene; sempre naturalmente se assunto nelle quanta' consigliate!
Per un migliore assurbimento e' consigliabile prendere questo integratore multivitaminico a stomaco vuoto.
Cordiali saluti
[#2] dopo  
Dr. Gianluca Carpentieri
24% attività
0% attualità
12% socialità
REGGIO DI CALABRIA (RC)
Rank MI+ 36
Iscritto dal 2007
si anche a me non risulta che possa causare calcolosi renale, Le diro' di più lo prendo anch'io
[#3] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
20% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Gentile utente
assolutamente nessun inconveniente di quelli dalei riportati quando le vitamine e sali mnerali sono assunte in dosi consigliate