Rimozione dei nevi

Salve,

sono stato da poco visitato da un dermatologo per un controllo dei nevi. Non ci sono problemi ma ne vorrei comunque rimuovere almeno un paio dal viso per motivi estetici. Sapete dirmi chi può eseguire questo tipo di intervento nella zona di Bologna e dintorni? Grazie mille.
Saluti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
non possiamo fare nomi, ma suppongo tutti i dermatologi o quasi di Bologna.Anche chirurghi plastici , ovviamente
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)