Pillola yaz

Sto prendendo la pillola yaz da un mese, esattamente 27 giorni, ho quindi quasi finito le pillole bianche del placebo, ne manca una, ma non ho ancora avuto le mestruazioni. Ho avuto un solo leggero sanguinamento il 24esimo giorno e da quel giono ho mal di testa che sto cercando di far passare con OKI, ma senza grossi risultati. Devo continuare con la nuova confezione oppure ci sono probabilità di una gravidanza? cos'altro posso prendere per curare il mal di testa?grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il ciclo probabilmente arriverà durante questi giorni; intanto ricominci il nuovo blister. Se e' stata assunta correttamente non vi sono rischi.Per il mal di testa e'utile una valutazione del medico curante
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"