Il seacor sul bugiardino è generalmente controindicato

Ho 42 anni, da poco so di aspettare un bambino.Purtoppo sono reduce da tre aborti spontanei ripetuti,quindi sono seguita come gravidanza a rischio.
La dottoressa che mi segue ha ritenuto opportuno prescrivermi l'aspirinetta e il Seacor 1000 in quanto gli ultimi esami rivelano un colesterolo a 237 e i trigliceridi a 132(valore ottimale 150).
La domanda che rivolgo a voi medici è <<Posso stare tranquilla, dal momento che il Seacor sul bugiardino è generalmente controindicato in gravidanza ?
Ringrazio anticipatamente chi avrà la cortesia di rispondermi.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Gli omega polienoici(seacor)sono sostanze naturali che modificano i lipidi,e che come tutti i farmaci vanno prescritti in gravidanza per particolari patologie(come la sua).
CORDIALI SALUTI e in bocca al lupo.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore,la sua pronta risposta ha rilassato
parecchio la mia ansia.
Grazie ancora e "CREPI IL LUPO"
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
SALUTI!