Da alcune settimane mi sono stati riscontrati dei condilomi sul pene

Gentili Dottori,
da alcune settimane mi sono stati riscontrati dei condilomi sul pene. Su suggerimento del dermatologo ho iniziato a prendere l'imiquimod con Aldara crema, seguendo le tipiche indicazioni sul dosaggio (3 volte a settimana). Adesso è circa un mese(4 settimane) che lo prendo ma non vedo alcun effetto. Volevo chiedere, è normale? Voglio dire, ci vuole più tempo? Devo aspettare di più oppure dovrei eventualmente considerare l'idea di aumentare il dosaggio?
Ringrazio per la disponibilità,
cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore 27466,

nella mia esperienza le avrei consigliato di eliminare ( DTC o crio o laser) i condilomi piu' grandi e , dopo, usare l'imiquimod
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
anch'io come il collega nella mia esperienza ho avuto maggiori risultati con un trattemto combinato di DTC prima ed ev trattamento farmacologico topico successivamente

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com