Sesso dopo la frenuloplastica

Salve!il ragazzo con cui esco si è sottoposto 3mesi fa a un intervento di frenuloplastica,si è fatto togliere i punti,che tardavano a cadere,dopo un mese dall'operazione.Abbiamo provato a fare sesso,sia prima che dopo l'operazione ma sente dolore...non c'è stata mai penetrazione(da 7mesi ad ora)...In più sono due settimane che non riesce nemmeno ad eiaculare,perde l'erezione appena sente dolore,credo sia diventato un fatto psicologico,è come se questa cosa lo inibisse..
Il dolore è normale se si fa sesso la prima volta dopo l'operazione..L'ultima volta che si è fatto visitare il medico confermò che tutto era andato bene.é un problema psicologico?O il forte dolore può dipendere dal troppo sollecitamento dopo prima e dopo l'operazione??
inizio quasi a pensare che sia colpa mia..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara ragazza,mi sembra di capire che non vi sia mai stata una penetrazione da quando state insieme.In tal caso devo supporrre che il Suo ragazzo non abbia mai avuto rapporti penetrativi,o ne abbia avuti molto pochi,proprio a causa della fimosi relativa,e non glielo abbia detto per timidezza...Gli altri fenomeni (aneiaculazione) sono conseguenziali al disagio che prova e quindi,considerato lo impegno psicologico che é preponderante,non sottovaluterei l'ipotesi di ricorrere ad un inquadramento psicosessuologico di supporto ad una visita specialistica andrologica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it