Cavitazione estetica e gravidanza

Buongiorno,
ho effettuato una seduta di prova di 10 min e duna di 30 dopo 10 gg non presupponendo alcuna gravidanza ma ho saputo di aspettare un bambino e presumibilmente per la seconda seduta il concepimento era avvenuto.
Si sa qualcosa di scientifico sulgi effetti collaterali della cavitaizone in gravidanza o emglio sulla formazione dell'embrione? GRAZIE!!
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
In una fase così precoce della gravidanza non corre nessun rischio.
Auguri!

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!

Mi ha tolto un pensiero...