Il dolore molto forte che ho alla schiena potrebbe essere dato

Buongiorno. Sono incinta ormai di 20 settimane. Un mese fa circa ho eseguito gli esami delle urine dove hanno detto di aver trovato:"Numerosi cristalli di ossalato di calcio". Qualche giorno dopo sono andata a fare una visita ginecologica, ma il dottore presente era alle prime armi e non si era nemmeno accorto che nelle urine erano state riscontrate anche tracce di glucosio. Dicendomi che per il resto andava tutto bene, mi aveva tranquillizzata. Ora è un paio di giorni che mi fa male a livello del rene sinistro e navigando su internet ho scoperto che i cristalli di ossalato di calcio sono in realtà calcoli renali primitivi e che il dolore molto forte che ho alla schiena potrebbe essere dato da essi. Sinceramente non bevo 2 litri di acqua al giorno, ma arrivo a malapena a 1 litro e mezzo. Mi sembra qualcosa di troppo leggero per andare al pronto soccorso, ma prima di 15 giorni non avrò un'altra visita. Secondo lei è meglio andare per sicurezza in ospedale o basta prendere un appuntamento dal medico generale? E possono davvero essere calcoli renali? Che effetto possono avere sul mio bambino?
Grazie mille per l'attenzione, gentili saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
cristalli di ossalato con questi caldi magari li abbiamo avuti tutti, in ogni caso non drammatizzi, faccia una ecografia addominale e senta un collega. Nessun rischio per il piccolo.