Un ginecologo qualche anno mi aveva dato x problemi

Sono in amenorrea da 3 mesi. Un ginecologo qualche anno mi aveva dato x problemi di amenorrea Dufastone. Non ricordo la posologia e nemmeno se c'e la sicurezza che si presenti la mestruazione dopo l uso. Confido in un vostro aiuto.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na, dovrebbe approfondire sulle cause dell'amenorrea eseguendo una ecografia pelvica e dei dosaggi ormonali per la tiroide e prolattina
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"