Il mio medico sospetta un prolasso mitralico

Buongiorno, sono una ragazza di 19 anni. Frequento da tanti anni una squadra di pallavolo a livello agonistico. Da qualche mese ho i battiti cardiaci abastanza alti e (raramente) avverto come se di colpo i battiti scendessero rapidamente x qualche secondo e poi tornassero come prima. Il mio medico sospetta un prolasso mitralico e quindi mi ha prescritto un ecocardiogramma e il solito elettrocardiogramma richiesto annualmente dalla squadra. Io non sò più cosa pensare, ho paura di non poter giocare più e che sia qualcosa di grave. Sapreste dirmi qualcosa in merito??

Vi ringrazio

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
al momento i dati per esprimere un parere sono insufficienti; attenda con pazienza l'esito degli esami che saranno chiarificatori per la diagnosi cardiologica.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com