Il pene prenderà spessore

buongiorno, il mio primo intervento a 12 anni (fimosi) il secondo intervento a 22 anni ( pene ricurvo in avanti) in questo periodo sono rinato, andava tutto bene fino all'insorgere di alcuni taglietti sotto il glande , (parte interna del pene)e quindi tanta difficoltà nei rapporti.
consultato un altro chirugo mi ha diagnosticato (anello stenotico)dovuto al secondo intervento: questo perchè non si deve mai fare un taglio circolare ma in sbiego ; detto dal chirurgo! . quindi terzo intervento A 27 anni( tolto anello stenotico e fatto un rabbocco ). non mi sembrava vero , ho passato qualche mese felice , ma purtroppo i taglietti sono ritornati : la pelle in erezione è ancora insufficente ed è per questo che si affina e si lacera con i soliti fastidi che ne derivano. Sono ritornato dal chirurgo che mi ha consigliato delle infiltrazioni del mio grasso che dovrebbe rigenerare del tessuto .
questa cosa non mi convince perchè penso che il pene prenderà spessore e la pelle esternamente sarà sempre la solita, anzi sarà ancora più in tensione .
vi chiedo di aiutarmi , con i vostri consigli ,perchè io possa ritornare nella normalità, VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
francamente ho qualche dubbio anche io sulla infiltrazione di grasso, in ogni caso provi a sentire qualcun altro. Magari mi sbaglio.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
io parlo di grasso perchè e ricco di cellule staminali.
poi il procedimento io non lo conosco .
comunque la ringrazio per avermi scritto.
mi piacerebbe sapere se per lei ci fosse qualche soluzione , vi ringrazio ancora.
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

se si formano dei "taglietti" viciono alla cicatrice bisognerebbe vedere se e come sta la cute suturata.
Non riesco a capire come la infiltrazione di grasso possa modificare lo stato di trofismo della cute.Sono vecchio, ma questa non la avevo mai sentita!
si informi meglio
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
L' utilizzo delle staminale dal tessuto adipo prevede la messa in coltura del tessuto stesso e possibilità di estrarle sono estremamente basse, migliori risultai si sono attenuto usando parti di polmene (pleura) o del cuore (pericardio).
Ma non mi pare il caso. Ergo senta una altra campana alla sveltina.
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.grazie