Aneiaculazione situazionale

Salve a tutti,
temo di essere affetto da Aneiaculazione situazionale, mi spiego ho serie difficoltà ad eiaculare durante i rapporti sessuali con la mia ragazza, a differenza della masturbazione apparentemente normale

qual'è il Vostro consiglio, c'è un medicinale specifico che mi può aiutare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza una diagnosi di merito,non é possibile prescrivere alcuna terapia.Le chiedo se adopera il profilattico,che,frequentemente,particolarmente in giovane età,dà luogo a tali difficoltà.Ne parli con il medico curante e programmi una visita andrologica che dovrebbe essere patrimonio di ogni giovane,per soddisfare le tante curiosità sulla propria genitalità riproduttiva e sessuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it