Dieta senza scorie?

Buongiorno,
subirò a breve un intervento in laparotomia per l'asportazione di un fibroma.
Mi è stato detto di seguire 5 gg prima una dieta senza scorie, cioè senza frutta e verdura.
MA cosa posso mangiare? i formaggi (come il parmigiano), le uova, il prosciutto...sono ammessi? non posso mangiare carboidrati di alcun tipo?
grazie fin d'ora per la risposta...
[#1]
Dr. Gianluca Carpentieri Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza, Medico estetico 98 6
guardi il principio su cui si basa il regime alimentare consigliatole e evitare cibi che possano determinare aria nell'intestino: legumi, frutta, dolciumi, verdura.
ritengo che possa assumere i carboidrati, anche il parmigiano o il prosciutto non dovrebbero costituire un grosso problema.

Cordiali Saluti
Dott. Gianluca Carpentieri

sito internet : www.ospedalerc.it