Vaccino influenzale stagionale

salve,quando mi consiglia di farmi somministrare il vaccino influenzale stagionale, per una buona durata del vaccino?
Grazie
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Appena in commercio, dalla metà di questo mese può fare la dose consigliata. Il suo organismo richiederà circa 21 giorni per una totale copertura e quindi il vaccino sarà pienamente efficiente per la stagione.
Saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Utente
In commercio ci sono vari vaccini influenzali stagionali? se si,di che tipo?
[#3]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
No, pochissima scelta, non vi sono differenze anzi se non erro c'è solo una ditta che li produce. Comunque questo aspetto tecnico esula dalle mie competenze. Saluti
[#4]
dopo
Utente
il vaccino A si esegue con 2 somministrazioni?
[#5]
dopo
Utente
il vaccino antipneumococcico cosa è? per quali categorie è indicato? si trova in vendita nelle farmacie?