Markers epatite b e c

Salve, dovrei fare un concorso per le forze armate e il bando di concorso mi chiede un "certificato attestante l'esito dell'accertamento di TUTTI i markers (antigeni e anticorpi) dell'epatite B e C". Ho fatto le analisi e i markers scritti nel mio referto sono i seguenti:

-HBsAg
-Anti-HBs
-Anti-HBc-G
-HBeAg
-Anti-HBe
-Anti-HCV
-Anti HBc-M

Ho chiesto al mio dottore, e mi ha detto che vanno benissimo.
Io onestamente ho qualche dubbio, anche perchè ho visto le domande fatte da altre persone e ho notato ke alcuni markers ke hanno citato mancano nel mio referto. Vorrei sapere se sono tutti i markers che il concorso richiede. La prego di rispondere in maniera tempestiva perchè è molto urgente!!!
Grazie tante! Saluti!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Anche a me sembra che ci siano tutti, casomai si rivolga alle strutture sanitarie dell'esercito per avere certezza di avere eseguito tutto; comunque quelli fatti da lei sono completi

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la collaborazione.