Utente 131XXX
Salve a tutti Voi, dottori, Innanzitutto vi ringrazio con anticipo per il tempo che mi dedicherete. Vi espongo il mio problema. Oggi io e la mia ragazza stavamo praticando della masturbazione reciproca. Le mi fa venire io pulisco mani e pene con un fazzoletto, netto lo slip vado io bagno, lavo il pene con acqua e sapone e quindi, sommariamente, anche le mani vengono a contatto con l acqua, mi asciugo e cambio lo slip. Cominciò a masturbarla inserendo anche le dita.. Aggiungo che lei è vergine e quindi non c è stata penetrazione. È possibile che sia rimasta incinta ? Sono troppo preoccupato. Grazie per le risposte.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Leonardo Di Gregorio
28% attività
0% attualità
12% socialità
PALERMO (PA)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2009
Prenota una visita specialistica
che sia rimasta incinta è altamente improbabile, stia attendo però a lavare bene le mani e non sommaramente per un problema igienico più che altro. saluti
[#2] dopo  


dal 2013
Innanzitutto grazie a Lei, dr. Di Gregorio per la velocissima risposta.

Mi scusi per l'insistenza, ma sono molto preoccupato, ma, per " altamente improbabile ", lei esclude qualsiasi possibilità?

Sono davvero preoccupato, e comunque si, dopo questa brutta esperienza, laverò le mani sempre, prima del rapporto, davvero passo notti insonni e avverrà ancora per molto, visto che dovrebbero venirle verso il 12 Ottobre.

Grazie ancora per le eventuali risposte.

Cordiali Saluti.