Cremastere retratto

Salve, a me capita spesso che in un rapporto sessuale il mio scroto si retrae in concomitanza al mio stato di eccitazione, fino a quasi far risalire i testicoli nell'inguine. Ci sono rimedi e risposte a questo mio fenomeno. Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,
si tratta di un fenomeno abbastanza normale e che non deve creare preoccupazioni. Se tali contrazioni le dovessero, invece, procurare dolori si faccia vedere da uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org