Morfo avevano diagnosticato al mio bambino pielectasia bilaterale di 1 cm alla 25 aumentata 1.8 e

sono 1 mamma preoccupata alla morfo avevano diagnosticato al mio bambino pielectasia bilaterale di 1 cm alla 25 aumentata 1.8 e 1.9 alla 25+3 1.6 e 1.8 alla 27+3 1.8 e 2.2 liquido regolare vescica regolare e parenchima ancora nei limiti ecocardio nella norma e traslucenza nucale nella norma: il bambino cresce all'ultima eco pesava 1 kg. Si parla gia' di anticipare il parto sono alla 30 settimana a cosa puo' andare incontro il mio bambino continuando ancora la gravidanza mio figlio nascera' coi reni malati vi prego aiutatemi.
[#1]
Dr. Antonio Cutrupi Chirurgo pediatrico, Urologo 623 29 3
Gent masi parla di reflusso vescicale ureterale bilaterale?
Visti così quei valori sono poco chiari!
Sicuro che siano espressi in cm e non on millimetri?
Cordialita

Antonio Cutrupi
Spec. Chirurgia Pediatrica
Dirigente Medico S.S.D. Urologia Pediatrica
Dipartimento Materno Infantile Ospedale F. Del Ponte, VA.