Un disturbo funzionale, inoltre non assumo alcun farmaco

Egr. professori avendo un aritmia congenita, volevo sapere se posso assumere PRILIGY 30 mg.Dai vari controlli, eco,ecg,che ho fatto in passato non e' emerso nulla di preoccupante, i vs. colleghi hanno sempre detto che e' un disturbo funzionale, inoltre non assumo alcun farmaco in merito.Sperando di essere stato chiaro, in attesa vi ringrazio anticipatamente per la vs. disponibilita.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
sebbene lei non citi il tipo di aritmia che l'affligge, le posso confermare che il farmaco da lei citato, appartenente alla classe degli SSRI, non sembra avere particolari effetti collaterali a livello cardiaco.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO