Termine medico per situazione

salve a tutti,esiste un termine medico specifico per descrivere la presenza di più peli nello stesso follicolo pilifero?
vi ringrazio
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Bigeminismo , trigeminismo, etc
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la ringrazio,
a cosa può essere dovuta questa condizione?
può essere su base genetica?

le faccio un'ultima domanda ,è possibile risolvere questa situazione tramite epilazione laser?
inoltre usando il laser,nel momento in cui l'effetto dell' epilazione sparisce,la situzione di bigeminismo ricompare o si formerà un pelo unico nel bulbo in modo definitivo?