Vena ingrossata sotto al pene

Buongiorno,
noto da 2 giorni la presenza di una vena ( almeno a me sembra tale ) nella parte inferiore sinistra del pene all'altezza di metà pene e per la lunghezza di circa 2 o 3 centimetri che si presenta ingrossata, non è visibile allo sguardo ma solo percepibile al tatto, non mi duole in nessun caso neanche in erezione ne se mi masturbo, ma mi fa preoccupare perche penso a una sorta di trombosi di qualche tipo.
E maggiormante percepibile in erezione.
Ho notato inoltre che è comparsa dopo un attività sessuale ( diciamo un po stressante ) ma me ne sono accorto solo per la percezione al tatto non perche mi abbia procurato alcun fatidio.
Grazie mille del vostro aiuto.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la intuizione clinica di una microtrombosi e' plausibile ma va confermata da una visita ed,eventualmente,da una ecodoppler.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it