Delta 4 androsteneidone alto

salve, volevo chiedere informazioni qui dato che il mio ginecologo è al momento non disponibile e non rintracciabile,
due settimane fa mi ha dato da fare degli esami del sangue per controllare un po i miei valori ormonali e generali.
oggi sono usciti i risultati che per la maggior parte sono nella media mentre:
LEUCOCITI risultato:14.66% valori di riferimento: 4.0-9.5
gran neutrofili: 77.% 45.0-75.0
linfociti: 16.5% 20.0-45.0
FSH: 3.4% valori di riferimento:fase follicolare 3.5-12.5 picco ovulatorio 4.7-21.5
deha solfato: 575 valori di riferimento 65-368
d4a:4.93 ng/ml valori di riferimento 0.30-3.50

volevo sapere cosa potrebbero significare, inoltre ho il ciclo in ritardo di una settimana, ma non dovrei essere incinta, non prendo la pillola ma i rapporti col mio ragazzo sono stati pochi e sicuri senza rischi.
soffro inoltre d ansia, e di nevrosi.
attendo risposte, e scusi se la richiesta è un po confusa.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Questi dati sono realmente pochi per dare un'interpretazione propria circa la sua problematica; l'unico che può darle il consiglio giusto è il suo medico che le avrà fatto questa richiesta sulla base di un esame obiettivo

Dr. Maurizio Di Felice