Un ecocardiocolordoppler

Egregi dottori!
Premetto ke ho sempre giocato a calcio a livello agonistico...!! Da qualke settimana soffro di extrasistole e il cardiologo mi ha fatto fare un holter ke ho consegnato oggi di cui ancora nn sò nulla e un ecocardiocolordoppler da cui è emerso ke ho dalla nascita un prolasso
della valvola mitrale insignificante e il resto è tutto nella norma! Voglio kiedervi se queste extras. dipendono da quest ultima e se nel frattempo posso praticare sport ugualmente...!! PA 120/80 e 55 batt/min. A breve farò l eco sottosforzo! Sono leggermente ansioso perchè non mi è mai capitata una cosa del genere!! Vengo da un periodo molto stressante. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
lo stress fisico o psichico cui è stato sottoposto possono essere una causa delle sue extrasistoli, sulla cui natura, quasi sicuramente benigna, ne avrà conferma dopo i risultati dell'esame Holter.
Ci faccia sapere, se vuole.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott.Martino! Volevo inoltre sapere se nel frattempo posso ugualmente praticare sport o è meglio aspettare l esito dell holter ke mi sarà dato tra una settimana! Ancora Grazie

Distinti saluti