Fisiatra in zona milano

Salve,

lo scorso anno sono stato operato per rimuovere un chiodo endomidollare alla tibia, da allora ho dolore al ginocchio, fatte le dovute analisi mi è stato riscontrato un inspessimento del tendine rotuleo e un infiammazione al medesimo tendine.

Il mio medico (di treviso) mi ha fatto la ricetta per una visita da un fisiatra per una successiva fisioterapia, assicurandomi che verra coperta dal servizio sanitario nazionale. Purtroppo momentaneamente sono a milano per motivi di studio e non so dove posso trovare un fisiatra ne dove fare fisioterapia (possibilmente nei pressi di piazza Firenze, comunque sia non fuori milano).

Potreste cortesemente aiutarmi?

Vi ringrazio fin da ora.
[#1]
Dr. Davide Dalla Costa Medico fisiatra 1
Buongiorno,
io lavoro a Milano per cui se vuole mi contatti personalmente all'indirizzo e-mail "medicina@studiolegaledicostanzo.com".
Cercheremo insieme la migliore soluzione per Lei.
Cordiali saluti,
Davide Dalla Costa

Dr. DAVIDE DALLA COSTA