Linfonodi possibili

Buonasera vorrei un consulto
Sono un ragazzo di 23 anni e peso 58kg da circa un paio di anni frequento assiduamente palestra ma con scarsi risultati seppur mangiando 5 volte al giorno, non riesco a mettere peso nè massa muscolare...di conseguenza ho deciso di ricorrere a steroidi anabolizzanti (nandrolone e metenolone)
la prima assunzione 2ml è avvenuta inframuscolare da circa una settimana, e due giorni fa la seconda;
Immediata alla seconda mi sono accorto della comparsa di circa 3 palline sotto le ascelle piccole e poco dolorose anche se fastidiose
mi devo preoccupare? è quello il motivo della comparsa o può essere imputato ad altro, quali sudore o deodorante?
Devo assumere qualcosa o pomate?
Ringrazio anticipatamente e mando un saluto.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' probabile che si tratti di linfonodi reattivi e quindi di non preoccuparsi.

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/lifonodisentinella.htm

Comunque una visita presso il curante è indicata

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
A distanza di una settimana dalla loro comparsa, sono notevolmente diminuite se non addirittura scomparse, impalpabili e assolutaente non doloranti.
Durante questa settimana non ho assunto nessun medicinale nè applicato nessuna pomata.

Ringrazio comunque per la celere risposta e per i link esplicativi!
Cordiali Saluti