Petting, rischio?

Salve a tutti Voi. Innanzitutto vi ringrazio con anticipo per il tempo che mi dedicherete. Vi espongo il mio problema. Oggi io e la mia ragazza stavamo praticando della masturbazione reciproca. Le mi fa venire io pulisco mani e pene con un fazzoletto, netto lo slip vado io bagno, lavo il pene con acqua e sapone e quindi, sommariamente, anche le mani vengono a contatto con l acqua, mi asciugo e cambio lo slip. Cominciò a masturbarla inserendo anche le dita.. Aggiungo che lei è vergine e quindi non c è stata penetrazione. È possibile che sia rimasta incinta ? Sono troppo preoccupato. Grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da come riferisce i fatti il rischio e' praticamente nullo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie dottor Di Sergio, quindi anche avendo lavato le mani sommariamente, non corro alcun pericolo?

Può dirmi un perchè? Scusi per l'inisitenza, ma sono davvero molto preoccupato.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ha utilizzato un sapone e la sua ragazza e' vergine, quindi non vi e' stata penetrazione profonda
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie mille dottore, allora non corro pericoli in conclusione?

Grazie ancora..
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Assolutamente no
Saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
VA bene, grazie mille.

e il discorso sarebbe lo stesso anche se non avessi lavato le mani? Ma solo asciugate con uno straccio?

Io le ho lavate, ma adesso è pura curiosità.

Grazie ancora.
[#7]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Sarebbe pressocche' lo stesso perche' avrebbe portato via il liquido
Saluti
[#8]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie mille dottore, le farò sapere.
[#9]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Le sono venute dottore, posso stare tranquillo?
[#10]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Tranquillo
Saluti