Sospetto tumore testicolo

Salve a tutti sono alquanto preoccupato,ho scoperto un piccolo nodulo attaccato al testicolo destro,dall'esito della prima ecografia con ecocolordopler e risultato un varicocele bilaterale del nodulo nessuna traccia nonostante indicavo all'ecografo il punto in cui sentivo la pallina dura.non essendo convito mi sono recato da un urologo il quale mi ha fatto a sua volta un ecografia,riporto referto :testicoli bilateralmente nella norma come dimenzioni e morfologia a sn varicocele di 2-3grado.a dx piccolissima concrezione da ascrivere a esiti di pregressa flogosi in corrispondenza della testa dell'epididimo.ora vi domando devo stare tranquillo,fare altre visite o accertamenti.....grazie per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la ritrovo in un'altra sezione del forum e,ovviamente La invito,se non ha fiducia nei due medici incontrati finora,a consultarne un terzo...a latitudini superiori.E'indubbio,infatti,che,da questa postazione mediatica,sia impossibile criticare le conclusioni diagnostiche formulate da chi ha avuto il privilegio di visitarLa. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it