Asma, febbre e dolori articolari

Ho 37 anni da circa 3 anni soffro di dolori alle articolazioni al risveglio e durante il giorno si alleviano un poco, ma spesso la notte mi si accentuano e sento fitte anche al costato o alla muscolatura. Ho effettuato tutte le analisi e sono risultate negative a riguardo di reumatismi fra visite e analisi del sangue. Ad oggi non avendo risolto questo problema me ne trovo in concomitanza un altro... a questi dolori mi si e' aggiunta una febbre che viene e va soprattutto la sera ed arriva a volte anche a 38 e 2 e sono due mesi circa che ne soffro ed in piu' problemi respiratori. Mi e' stata diagnosticata un asma bronchiale allergica. La febbre cmq non va via... sono fumatore, soffro un po di sinusite mascellare e a volte frontale,tonsille ipertrofiche ma sane, turbinati idem, sindrome di gilbert, ed ultimamente ho spesso coliche biliari- edema maculare sierosa centrale. Operato di papilloma vescicale circa 20 anni fa.Non prendo antibiotici e antiffiammatori poichè allergico. Cosa potrebbe essere a crearmi questo stao di malessere e di febbre continua ? Devo fidarmi delle lastre ai polmoni od è opportuno fare una tac per escludere delle neoplasie maligne ? Grazie.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente.

una valutazione a distanza ha dei grossi limiti di attendibilità, da quello che lei riferisce, l'unica sintomatologia che potrebbe essere di competenza dell'area in cui lei ha postato è la colica biliare, che peralro non definisce meglio.

le consiglierei per quanto mi attiene definire di più i disturbi da lei riportati e inoltrare in altra area per esempio medicina interna per dirimere gran parte delle altre problematiche.

mi tenga informato

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie molte Prof. Catani per la sua risposta invierò la richiesta a medicina interna come da lei consigliato. Buon lavoro.
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Era stato inviato ad un altro reparto, accettato e poi cancellato senza risposta ora riprovo. GRAZIE!