Macchie scure inguine

salve,
ho delle chiazze scure all'interno coscia (per capirci meglio zona inguine)sembra sporco ma non lo è non so cosa sia stata la causa a provocarmi tali chiazze ma di certo no la ceretta come posso risolvere questo problema? Frequento una scuola di estetista e per sarà un problema denudarmi per effettuare la ceretta nelle ore di laboratorio perchè mi vergogno.
in attesa di una vostra rs le porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
da quanto tempo ha queste chiazze? ha sintomi associati ad esse ? ci sono desquamazioni o cambiamenti di colore nel tempo ? le chiazze stanno ingrandendo o mutando di forma ? di che forma ?

come vede gentile utente, anche rispondendo a tutte queste domande, casi come il suo non possono prescindere da una visita dermatologica che chiarisca cosa in realtà si celi (le diagnosi sono tantissime) dietro alla sua descrizione.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it