Help paura gravidanza!

salve ieri la mia ragazza è venuta a casa mia e mi ha masturbato, io ho preso dei fazzoletti e mi sono pulito il pene e la mano, dopo qualche minuto ho iniziato a masturbarla io, c'è il rischio che lo sperma della mia mano seppur asciutta abbia fecondato l'ovulo? vi prego rispondete sono preoccupato..
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,

la dinamica da lei ricordata non è da considerarsi "sicura" ma non è molto probabile pensare ad una certa fertilizzazione ovocitaria.

A proposito in che giorno del ciclo era la sua ragazza?

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/