Rischio gravidanza con petting

Salve, ho commesso una ingenuità e mi sto terrorizando all'idea di aver messo incinta una ragazza.Dopo un rapporto protetto nello sfilare il preservativo mi sono bagnato le dita con un po' di sperma.Mi sono un po' asciugato sulle coperte e poi mi sono messo a riposo.Dopo circa 30-45 minuti ho praticato petting con penetrazione delle dita nella vagina della donna.(ieri era venerdì e martedì dovrebbe avere le mestruazioni).Sono a forte rischio? vi prego datemi un consulto.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da come riferisce i fatti il rischio e' molto basso, perche' e' passato del tempo prima della penetrazione
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it