Zafferano - griffonia

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve egregi dottori,
per dare un po’ di colore al mio umore che attualmente è grigio a causa di eccessivo stress pcicologico mi è stato consigliato o la grifonia o la zafferano, in quanto si sostiene che entrambi sono efficaci poiché agiscono sulla serotonina e lo zafferano anche sulla dopamina e sulla noradrenalina, per questo motivo a me sembra che lo zafferano sia ancora migliore della griffonia, è così o secondo Voi i due prodotti si equivalgono?

ps: non ho postato la domanda nella sezione psichiatria perché so già che Loro sono contrari al 100% su ciò; il punto però è che questa volta voglio provare con la medicina non convenzionale!

Grazie mille per le delucidazioni e per gli eventuali consigli!
[#1]
Attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente, è apprezzabile la sua iniziativa ma in medicina non convenzionale le cure vanno sempre individualizzate e prescritte da un medico non convenzionale competente previa una visita adeguata in quanto non è detto che ciò che ha fatto bene a una persona faccia del bene anche ad un'altra.
In medicina non convenzionale non esistono terapie standardizzate che vadano bene per tutti.

Cordiali saluti