Il difetto diventi sempre più evidente, se mi ingrosso fisicamente

Salve,
io ho un problema, di cui mi vergogno anche a parlare. Il fatto è che ho la testa piccola, non in proporzione con il corpo. Ed ogni volta che mi guardo allo specchio, purtroppo il difetto è abbastanza evidente. Sopratutto da lontano. Le mi spalle sono larghe, e la mandibola non troppo sviluppata, la fronte non è largha e alta, ma abbastanza ristretta. Per questo difetto alcuni compagni di clase mi prendevano in giro. Non ho mai potuto fare pesi o sport simili, perchè ho paura che il difetto diventi sempre più evidente, se mi ingrosso fisicamente. Che cosa posso fare, se magari esistesse una soluzione, magari qualche operazione chirurgica. Che cosa posso fare ?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Gentile utente,

Perché pone questo consulto in psichiatria se la richiesta è su un intervento chirurgico ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini